La Terribbile storia del Signor Gionzs

« Older   Newer »
  Share  
Craematorium
view post Posted on 31/3/2011, 11:33




image



Versione Integrale


"Mia Zia ha un gane, quesdo cane è... negli anni diventato molto amico del CoNijjio della casa vicino del Signor Gionzs.
Mia Zia si chiama Janet e ha un cane. E il suo vicino di casa che si chiama Signor Gionzs, c'ha un conigglio.
Quesdo gane e questo coniglio sono nel tempo diventati amici per la pelle, giogano sempre insieme, stanno sempre insieme; ecco! Questo è un pò il discorso.
Una mattina di prima mattina (?) mhhhhhh, il gane, con la zampetta a casa di mia Zia, bussa alla porta.Bussa alla porta, mia zia apre e vede SPAVENTATISSIMA , il coniglio nella bbocca del cane, il cane come se avesse morso la gola di questo coniglio, e il coniglio è MORTO!.
Mia Zia Gianet dice: <<beh, il signor Gionzs, adesso sono le sette di mattino, lui è andado già alle cingue del mattino a prendere il treno perchè abidano a Dover e devono arrivare due ore a Londra, col treno, ehhhhhhhhhhh, quando tornerà verso le sei e mmezza le sette di sera, troverà il suo coniglio a cui tiene in una maniera ESEMPLARE...morto.
Mia zia davvero non sa cosa fare, si trova impanne (in panne), si mette a girare su se stessa (?), pensa che ripenza, pensa che ripenza, e allora siccome in inghilterra si usa in questi piggoli paesi come Dover, mettele la ghiave sulla il portone o sotto una pianta eccetera, perchè non succede mai gniente, da quelle parti, per fortuna, escogita uno stradagemma, (quesda è una storia vera). Lo stradagemma sarebbe quesdo: il gane è venuto con imboccail coniglio, morto, come se l'avesse preso per la gola a morz...cioè, una mozzicata alla gola e ammazzato, allora decide di prendere le ghiavi della casa vicino del signor gionzs, di prendere il coniglio e di rimeddere il coniglio nella gabbia.
Ecco, a quesdo punto mette il coniglio nella gabbia, chiude il portone del signior Gionzs, torna a casa e aspetta l'ORA FATIDICA CHE TORNA IL SIGNIOR GIONZS DAL LAVORO!
Ad un certo punto il signior Gionzs ritorna, apre la porta e mia zia sente questo:


<<uhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, HAAAAAAAAAAAAAAAAAA, HAAAAAAAAAAAAAA, UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA UHA UHA UHAAAAAAA, ODDIOMIONOOOOOOOOOOOO>>



Madonna, devo correre di gorsa dal signor Gionzs, ha trovato il coniglio morto in gabbia, chissà cosa è success...
Mia Zia corre dal Signor Gionzs.
Il signor Ginzs le dice: << Cara signora Gianet, mia vicina di gasa, E' SUCCESSO UN FATTO VERAMENTE EMBLEMADICO.
Io stamattina mi sono svegliato alle cinque ed ho trovato il mio coniglio morto, nella sua gabbia.
Che cosa ho fatto io? Ho preso il coniglio, sono andato in giardino, ho scavato una fossa pradicamente, ed ho ricoperto di terra facendo una tomba per il mio coniglio.
Adesso quesdo coniglio, da morto è ridornato nella GABBIJA!!!>>

In fondo, era successa una gosa molto semplice, il gane sveglio aveva visto il signior Gionzs, che TumOlava con la terra il suo coniglio, è andato a sgavare, sgavare, per ritrovare il suo amichetto, se l'è messo in bocca ed è andata a casa di mia zia, QUESDA E' LA STORIA!
PUO' SUCCEDERE ANCHE QUESDO!!!"




Versione Breve





 
Top
Ultimo Schifoso
view post Posted on 1/4/2011, 12:52




Ma che storia emblematica...
 
Top
signorgionz
view post Posted on 1/4/2011, 13:06




Il mio coniglio non è stato più forte della morte
 
Top
Ultimo Schifoso
view post Posted on 1/4/2011, 15:20




CITAZIONE (signorgionz @ 1/4/2011, 14:06) 
Il mio coniglio non è stato più forte della morte

Sono veramente dispiaciuto per lei Signor Gionz
 
Top
signorgionz
view post Posted on 1/4/2011, 21:04




Sono cose che succedono, l'importante è allearsi dalla parte del più forte!
 
Top
Davide Rasetto
view post Posted on 8/4/2011, 15:30




Ma chi è che fa quel cazzo di rumore lì?
 
Top
Ricciarda
view post Posted on 8/4/2011, 16:11




ma vai a lavorà
 
Top
Davide Rasetto
view post Posted on 8/4/2011, 16:44




CITAZIONE (Ricciarda @ 8/4/2011, 17:11) 
ma vai a lavorà

:enonmistabene:
 
Top
Bubu7
view post Posted on 26/11/2011, 12:00




La mia storia preferita da sempre, superiore. OMMIODDIONOOO!
 
Top
8 replies since 31/3/2011, 11:33   880 views
  Share